Candy Candy

Questa sono io!

« Older   Newer »
  Share  
klimt_1974
view post Posted on 15/3/2010, 15:26     +1   -1




Salve a tutti! Mi chiamo Daniela ed è già da un pò di tempo che frequento questo forum, ma non mi ero ancora presentata come si deve.
Ho 35 anni e sono diplomata all'Accademia di Belle Arti della mia città Firenze. La mia più grande passione è la pittura, in particolar modo l'artista Gustav Klimt ( dal quale ho rubato il nick ) e tutti i pittori futuristi. Amo un pò tutti i generi musicali dal pop al rock, anni '70 ma anche '80.
Da un pò di tempo ho riscoperto una mia vecchia passione di bambina, mi riferisco ovviamente alla nostra Candy e per caso navigando sul web ho trovato questo bellissimo forum frequentato da ragazze/i molto simpatici. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per cui devo ancora imparare molte cose. Questo forum mi piace ogni giorno di più, tanto che come rientro a casa mi devo subito collegare. Mamma mia non diventerò una forum dipendente ?
Spero che la mia presentazione sia stata esauriente.
Bacioni Daniela:tella:
 
Top
nannetta70
view post Posted on 15/3/2010, 15:46     +1   -1




Ciao Daniela, anche io sono Daniela. Benvenuta di cuore. Sono proprio fusa perché pensavo di aver letto una tua presentazione da qualche parte, ma evidentemente l'avevo sognato. Che bella l'Accademia delle belle Arti, e poi a Firenze, la patria del Rinascimento, sei molto fortunata!

Sono felice di conoscerti, qui più si è e meglio è, in tanti ci si diverte di più.
:mizia:

 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:52     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
3,575
Location:
da un altro mondo!

Status:


un'altra Daniela tra noi :D e per di più artista :wub:

come devo chiamarti per non confonderti con Dany (Nannetta)? ;) forse Danielita? :lol: :lol:

benvenuta cara Amica, anche per me il Forum di Candy è stato il primo ;)

 
Top
klimt_1974
view post Posted on 15/3/2010, 16:08     +1   -1




Grazie amiche care, come sempre siete carinissime.