Candy Candy

Questa sono io!

« Older   Newer »
  Share  
klimt_1974
view post Posted on 15/3/2010, 15:26     +1   -1




Salve a tutti! Mi chiamo Daniela ed è già da un pò di tempo che frequento questo forum, ma non mi ero ancora presentata come si deve.
Ho 35 anni e sono diplomata all'Accademia di Belle Arti della mia città Firenze. La mia più grande passione è la pittura, in particolar modo l'artista Gustav Klimt ( dal quale ho rubato il nick ) e tutti i pittori futuristi. Amo un pò tutti i generi musicali dal pop al rock, anni '70 ma anche '80.
Da un pò di tempo ho riscoperto una mia vecchia passione di bambina, mi riferisco ovviamente alla nostra Candy e per caso navigando sul web ho trovato questo bellissimo forum frequentato da ragazze/i molto simpatici. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per cui devo ancora imparare molte cose. Questo forum mi piace ogni giorno di più, tanto che come rientro a casa mi devo subito collegare. Mamma mia non diventerò una forum dipendente ?
Spero che la mia presentazione sia stata esauriente.
Bacioni Daniela:tella:
 
Top
nannetta70
view post Posted on 15/3/2010, 15:46     +1   -1




Ciao Daniela, anche io sono Daniela. Benvenuta di cuore. Sono proprio fusa perché pensavo di aver letto una tua presentazione da qualche parte, ma evidentemente l'avevo sognato. Che bella l'Accademia delle belle Arti, e poi a Firenze, la patria del Rinascimento, sei molto fortunata!

Sono felice di conoscerti, qui più si è e meglio è, in tanti ci si diverte di più.
:mizia:

 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:52     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
3,575
Location:
da un altro mondo!

Status:


un'altra Daniela tra noi :D e per di più artista :wub:

come devo chiamarti per non confonderti con Dany (Nannetta)? ;) forse Danielita? :lol: :lol:

benvenuta cara Amica, anche per me il Forum di Candy è stato il primo ;)

 
Top
klimt_1974
view post Posted on 15/3/2010, 16:08     +1   -1




Grazie amiche care, come sempre siete carinissime.
Cara Pupa, cosa dirti, mi va bene anche danielita, è carino! Forse è più semplice continuare con Klimt altrimenti sai che confusione! Pensate che qui a Firenze il nome daniela è quasi una rarità.
Bacioni :gongolo:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 16:31     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
3,575
Location:
da un altro mondo!

Status:


CITAZIONE (klimt_1974 @ 15/3/2010, 16:08)
Cara Pupa, cosa dirti, mi va bene anche danielita, è carino! Forse è più semplice continuare con Klimt altrimenti sai che confusione!

Tranquilla Klimt, era solo un scherzo ;) :D

un bacione mia cara :rosy heart:
 
Top
~SweetBoy
view post Posted on 15/3/2010, 17:56     +1   -1




Benvenutissima Daniela!
Nel forum di troverai benissimo!
Che bella Firenze!! Vorrei tanto andarci un giorno!
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 15/3/2010, 21:37     +1   -1




Grazie ragazzi per la vostra calorosa accoglienza, sono commossa! :wub:
Resy interessante notizia, mi informerò meglio su internet, magari vedo se riesco a venire per la mostra. ;)
Bacioni!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 10:26     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


ciao Daniela benvenuta nel forum della signorina tuttelentiggini............ci saimo già conosciute in un altro forum noi ma ti do il benvenuto anche qui............
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 31/3/2010, 13:03     +1   -1




Grazie Eternabambina :tella: :tella: :tella: :tella:
Nuccia, ma figurati! :gongolo: :tella: :tella: :tella: :tella:
Grazie ancora a tutti per la vostra calorosa accoglienza!
 
Top
Tinette
view post Posted on 1/4/2010, 17:18     +1   -1




Arrivo sempre in ritardo ma benvenuta anche da parte mia! :)
Anch'io adoro Kilimt: la scorsa estate ho visitato Vienna e quando al Belvedere ho visto finalmente dal vivo IL BACIO (tra le altre cose) mi è venuta una specie di paresi da ammirazione estatica: sublime...ed enorme (non pensavo che il quadro fosse di dimensioni così notevoli)! :wub:
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 1/4/2010, 21:01     +1   -1




Grazie Tinette, che meraviglia Vienna, prima o poi devo visitarla anch'io. Ho potuto vedere le opere di Klimt solo nel lontano 1992 in una mostra a Palazzo Strozzi qui a Firenze e sono rimasta letteralmente folgorata non solo dalla pennellata e dai colori, ma anche dalla sensulaità che traboccava dalle donne raffigurate, notare sempre dai capelli rossi ! Le immagini dei cataloghi non gli rendono assolutamente giustizia. Potrei trascorrere ore a parlare di Klimt. Ti capisco quando dici di essere rimasta in estasi.
Grazie per il tuo benvenuto ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 06:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Ciao Daniela. scusa mi era sfuggito questo topic!!
Benvenuta anche da parte mia!!

 
Web  Top
klimt_1974
view post Posted on 2/4/2010, 20:14     +1   -1




Grazie Tella, quanto sei carina!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 4/4/2010, 08:51     +1   -1




Benvenuta Daniela! Anche a me Klimt fa impazzire, quasi da sindrome di Stendhal! image
 
Top
klimt_1974
view post Posted on 4/4/2010, 10:07     +1   -1




Grazie Odyssea per il tuo benvenuto, sei molto gentile. Ti auguro un serena e felice Pasqua
:rose rosa:
 
Top
19 replies since 15/3/2010, 15:26   204 views
  Share