Candy Candy

La lettera mai spedita..., e tutte le altre lettere della nostra storia del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 15/4/2006, 10:57 by: Odyssea     +1   -1




Brava Kiara! :Danda: Molto commuoventi le parole di Candy e Albert riguardo a coloro che sono scomparsi....Certo, sono ben contenta che i fans di tutto il mondo abbiano levato gli scudi! Un finale meno aperto di quello che conosciamo mi avrebbe uccisa definitivamente! Dunque, a squarciagola posso gridare "cara Kyoko resta ferma dove sei, non scrivere più niente che rischi solo di far danno e costringere i poveri illusi di allora ( me compresa) a un ricovero in casa di cura!" A conti fatti, ben venga la notoria litigiosità della Igarashi, perché senza di lei, senza quella causa civile, senza la controversia e i veti che ne sono nati, a quest'ora magari avremmo un seguito che ci farebbe male, molto male, per lo meno a noi fans di Terence. Ovviamente questo non significherebbe che Candy non ha amato Terence e viceversa, e non smentirebbe di un millimetro le mie convinzioni riguardo all'importanza del loro legame, ma mi addolorerebbe troppo, davvero troppo...già ho il magone.... :triste:
 
Top
29 replies since 14/4/2005, 11:49   3272 views
  Share