Candy Candy

La lettera mai spedita..., e tutte le altre lettere della nostra storia del cuore

« Older   Newer »
  Share  
sbadatella
view post Posted on 18/4/2006, 11:27 by: sbadatella     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 18/4/2006, 11:16)
E' una Candy piuttosto fiacca...come se le si fosse spenta una luce interiore..serena, tranquilla, pacifica, ma convenzionale...E' come se tutta la passione della sua giovinezza si fosse consumata...O forse sono io che vedo questo, forse è solo una donna più matura, appagata dalla vicinanza coi bambini e con le sue care mamme putative, appagata da un sentimento tranquillo per un uomo onesto...Forse è solo cresciuta, e crescendo i colori diventano più sfumati..

Si infatti. Ho avuto la stessa impressione anche io!
Cmq, se ricordate, già nell'animè c'è una puntata dove Candy non vede l'ora di fare da mogliettina a Terrence e anche nel suo sogno ad occhi aperti, sembra non sia contemplato che lei abbia una vita lavorativa: si vede lei sulla soglia di casa che lo aspetta col suo grembiulino. Ve lo ricordate? (Smell like Japanese again!) Ancora intromissioni forzate e insensate di cultura giapponese, a discapito della psicologia dei personaggi e della loro coerenza quindi...mah!!
 
Top
29 replies since 14/4/2005, 11:49   3272 views
  Share