Candy Candy

La lettera mai spedita..., e tutte le altre lettere della nostra storia del cuore

« Older   Newer »
  Share  
danda
view post Posted on 19/4/2006, 08:24 by: danda     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Per Kiara: grazie per aver postato tante novità. Ma la raccolta delle novelle si chiude con la lettera in cui Candy chiede ad Albert di cosa doveva parlarle o si chiude con la lettera mai spedita? Non è un particolare da poco.......
Riguardo alla notizia sul cambio in corsa del finale se fosse confermata mi lascerebbe molto perplessa: in questo caso mi sarei aspettata più affettuosità tra Albert e Candy proprio per lasciare il finale più aperto, meno attenzione su Terence. Un'altra considerazione: il libro con i disegni e le poesie su Candy e Terence è stato pubblicato dopo il manga o contestualmente? Io sto facendo una grande confusione, qualcuno ha chiaro la cronologia di tutto?
Per Odyssea: le considerazioni su Candy che hai scritto sono la motivazione per cui io vorrei un finale ufficiale da parte di Mizuki. Preferisco correre il rischio di perdere Terence definitivamente, tanto per me è già perduto con il finale attuale, per avere almeno la soddisfazione di vedere Candy realizzata in qualcosa, che so, che fa un lavoro interessante o che perlomeno sogna ancora, la vorrei rivedere piena di brio, in fondo Candy non ha bisogno di Terence per essere felice mentre, secondo me, è vero il contrario. Terence è troppo passionale per accontentarsi, per vivacchiare, troppo fuori dagli schemi per prendere "una seconda scelta" come Susanna, che poi non è scelta ma imposta, è bianco o nero non grigio.
Scusatemi ho postato un sacco di domande!!!!

 
Top
29 replies since 14/4/2005, 11:49   3272 views
  Share