Candy Candy

La lettera mai spedita..., e tutte le altre lettere della nostra storia del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Stella!
view post Posted on 19/4/2006, 10:08 by: Stella!     +1   +1   -1




Danda sono d'accordo con tè...anche io voglio e preferisco vedere una Candy realizzata in qualcosa e serena come un tempo e forse hai ragione dicendo che lei senza Terence riesce a vivere ma vedi...pur pensandola così non posso accettare di vederla accanto ad un'altro...sarò egoista e desiderare di vedere una Candy non realizzata e senza altri uomini che Terence?

per mè meglio il finale aperto che tiene aperte anche le porte della mia fantasia ...il desiderio e la speranza che un giorno il destino li riporti l'uno dall'altra..magari non realizzati magari messi male ma almeno insieme....

oddio hò letto il post di Odyssea solo dopo aver postato il mio...PRIMATE OSSIGENATO???? AHHHHHH rido.....eheheheheheh :risatona: :risatona: :risatona:

non ti meriti l'inferno...è un pò ciò che hò detto anche io, preferisco vederla non realizzata e l'altro magari pure fallito che lontani l'uno dall'altra...mal che vada ci prendiamo a braccetto e ce ne andiamo all'inferno ridendo...

Edited by Stella! - 19/4/2006, 11:13
 
Top
29 replies since 14/4/2005, 11:49   3272 views
  Share