Candy Candy

aiuto per abilitazione hott fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
luna71
view post Posted on 17/4/2014, 21:37     +1   -1




Buonasera, io chiedo aiuto per l'abilitazione alle hott fanfiction a quelle parti che non sono abilitata a leggere.
Ho capito che occorre mandare un mp all'Amministratore Ester.
Ho fatto tutto questo ma non capisco perché la cartellina inbox di messengel risulta sempre 0 inviati 0 ricevuti.
Potreste aiutarmi per favore perché non ho capito sem il mio mp è andato o meno
grazie
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 00:07     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


Ciao Luna.

Sta' tranquilla, come ti ha già detto cerchi di fuoco nel tuo topic di presentazione, molto probabilmente non vedi più il messaggio che hai mandato a esthertr perché forse non hai taggato la casellina in fondo, in cui viene richiesto di salvare i messaggi inviati. Se vuoi essere più sicura puoi provare a rimandarglelo, magari tra qualche giorno. Infatti è probabile che Esther nel frattempo l'abbia già ricevuto, e ti risponda.

Come saprai, secondo il regolamento, per l'abilitazione alla sezione hot è sufficiente in banner in firma, che tu hai inserito. Per l'abilitazione alla sezione di Final Story è invece richiesta, oltre all'inserimento del banner, la frequentazione del forum almeno per tre mesi dal giorno di iscrizione/presentazione.

In bocca al lupo!

Edited by candyforever - 18/4/2014, 14:18
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Verona

Status:


Ciao, forse mi è sfuggito qualcosa, ho provato a rileggere ma ciò nonostante non ho capito bene. Se per accedere alla sezione hot è sufficiente il banner, com'è che non riesco? Come si fa?
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,737

Status:


CITAZIONE (Gaia Tebaldi @ 12/7/2015, 13:43) 
Ciao, forse mi è sfuggito qualcosa, ho provato a rileggere ma ciò nonostante non ho capito bene. Se per accedere alla sezione hot è sufficiente il banner, com'è che non riesco? Come si fa?

Ciao Gaia
oltre a mettere il banner devi mandare un messaggio privato a Esthertr, l'amministratrice. E' l'unica che può dare le abilitazioni.
ciao ciao
CdF
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Verona

Status:


ok, grazie. :ok2.gif:

Ciao.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 21:40     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Avviso: le sezioni hot sono ormai di libero accesso agli utenti iscritti al forum, non necessitano di alcuna abilitazione
 
Web  Top
5 replies since 17/4/2014, 21:37   279 views
  Share