Candy Candy

Saluti e comunicazioni da due amiche, News da Piricandy e Cerchi di Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2016, 14:40     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,734

Status:


Care amiche
Oggi sono qui per un saluto (che vero saluto non è) e per dei ringraziamenti. Ma soprattutto per condividere con voi una decisione presa con grande dispiacere e comunicata allo staff del forum e adesso a tutti voi.
Con grande dispiacere, ho deciso di lasciare lo staff e di non ricoprire più il ruolo di moderatrice.
Gli impegni della vita reale, le sue pressanti scadenze, le priorità che impone, mi costringono a delle scelte.
Non voglio e non posso dedicare a questo luogo, che per me ha rappresentato e rappresenta tutt'ora una casa, un luogo meraviglioso dove mi sono successe tante cose meravigliose e dove sono nate amicizie granitiche, meno tempo, energie e attenzione di quante non ne meriti.
Non trovandomi più nella condizione di poterlo fare, preferisco fare un passo indietro, per rispetto di tutti coloro che vivono questo luogo e che hanno diritto a molto di più.
Ho cercato di essere presente al meglio delle mie forze e delle mie possibilità, negli ultimi due anni, ma oggi non posso più garantirlo e devo prenderne atto.
Ringrazio infinitamente Esther e tutte le altre amiche dello Staff, che mi hanno prima accolta come una sorella e che adesso hanno capito il mio momento e che mi sono state vicine e solidali in questa decisione. Che mi costa magone ma che so essere quella giusta.
Ovviamente non sparirò. Continuerò ad essere utente attiva e innamorata del forum, come ho sempre cercato di fare, ma sapendo che c’è qualcun altro a vegliare e a dedicare al forum il tempo e la supervisione che io, mio malgrado, non riuscirò più a garantire.
Sarò felice di continuare a girovagare con tutte voi, meravigliose amiche e meravigliosi amici, vecchi e nuovi, per le stanze di questo castello incantato. Non sentirete la mia mancanza, anche se non so se questa sia più una minaccia o una promessa! :sorrisone:
Un abbraccio a tutte/i
:giusy:
CdF

Edited by cerchi di fuoco - 20/5/2016, 15:46
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 14:44     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Care forumelle e forumelli,
questo post non è facile da scrivere per me, ma doveroso nei confronti di tutti voi: oggi termina la mia avventura come moderatrice sul nostro forum, e non potevo lasciare senza qualche parola di spiegazione e ringraziamento.
È stata una decisione sofferta, ma in questo momento della mia vita sento di non poter fare diversamente. Troppi affanni e difficoltà nella vita di tutti i giorni mi tolgono il tempo, la serenità e la gioia con cui ho ricoperto questo ruolo, che non merita di essere relegato in un angolo, che mi dispiace non poter seguire con la presenza e la costanza di un tempo.
Sono profondamente grata a questo forum e a tutte le persone che qui mi hanno accolto, raggiunto e accompagnato, regalandomi emozioni e amicizie indimenticabili, che custodisco con cura nel mio cuore.
Altrettanto profondamente sono grata a Esther, che mi ha dato fiducia in questo ruolo e come amica. A te, Mio Capitano, andranno sempre gratitudine, stima e affetto sconfinati. A tutte le amiche moderatrici, grazie di avermi fatto sentire famiglia con voi, siete persone bellissime e avervi nella mia vita è una fortuna. A voi tutte in bocca al lupo per il vostro impegno futuro qui sul forum, perché come è maturato e cresciuto nel tempo possa, sotto la vostra guida, restare sempre un luminoso punto di riferimento per tutti noi sognatori.
Comunque questo non è un addio, non sarò più nello staff ma sarò sempre parte del forum come utente, ogni volta che potrò, perché il forum fa parte di me.
Vi abbraccio tutti, con tutto il mio affetto! :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 17:38     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
258
Location:
bologna

Status:


Un grazie ad entrambe per quanto avete fatto finora e per aver dedicato il vostro tempo per coinvolgere noi utenti nelle attività del forum e per tenerlo vivo. Capisco le vostre motivazioni e non posso che essere solidale con voi.

Un abbraccio

Poing
 
Top
fenics1571
view post Posted on 20/5/2016, 17:48     +2   +1   -1




Sono arrivato da pochissimo ma basta anche una rapida occhiata ai topic del forum per notare la vostra presenza iper assidua negli ultimi anni. Spero di aver occasione di interagire con voi, scambiando opinioni su Candy ed il suo fantastico universo. Un caro abbraccio ed infinite grazie per il vostro impegno.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 21:54     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


Grazie ad entrambe!!! Un abbraccio virtuale ma affettuosissimo :1311thumbnailij2.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 22:19     +5   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Amiche care,
come ci siamo già dette in altra sede, i problemi e le necessità della vita vera hanno e giustamente devono avere priorità su tutto.
È vero, questo non è un saluto, perché so bene che resterete sempre con noi anche se non più in veste di moderatrici, compito difficile e a volte faticoso ma che voi avete svolto in modo ineccepibile.
Siete state preziose e tanto avete fatto per questo forum, che è cresciuto anche grazie a voi e al vostro operato e per questo vi ringrazio, per la vostra abnegazione, per l'amore che avete dimostrato per questo luogo in tutto questo tempo e per l'affetto e l'amicizia che ci avete regalato.
Per cui niente saluti amiche, solo un augurio di buona vita.
Vi abbraccio entrambe
:giusy:
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2016, 23:26     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,418

Status:


Sono nuova qui, quindi non posso dire molto...
Mi dispiace, anche se capisco i motivi e comprendo la situazione :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 00:45     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Ciao Piri e Cerchiuzzi, siete due persone fantastiche: questi ultimi anni di collaborazione e di condivisione sono stati arricchenti e preziosi per questa casa che grazie soprattutto a voi ha accolto e gestito nuove scoperte, nuovi progetti e nuovi entusiasmi.
Non è solo un arricchimento "tecnico" dato dalla vostra encomiabile capacità di gestione, ma è soprattutto un arricchimento umano: operose, brillanti, affettuose, tenere, solari e sincere proprio come la nostra Candy, vi siete fatte amare da subito e con voi è nata un'amicizia autentica e profonda che va al di là della rete.
Tutte noi amiche dello staff vi siamo grate per la dedizione e l'impegno, per l'equilibrio e la pazienza, per l'intelligenza e per il passaporto del sorriso che avete esibito sempre, spesso supplendo al momentaneo silenzio e alla sospensione che la vita vera a giro ha imposto anche a noi.
State solo spogliandovi di una divisa lasciando intatto l'abitus interiore di forumelle appassionate e soprattutto di amiche-sorelle perché chi ci conosce da sempre sa che la chiave di lettura del nostro magico gruppo è l'unione basata sulla fiducia, sul rispetto e sulla devozione, valori che sono innati in chi si vuole davvero bene come facenti parte di una stessa famiglia.
Vi ringrazio di cuore, vi stringo forte mentre canticchio la melodia del "Watashi wa Candy" che mi lega anche a voi come un delizioso suono da carillon che mi scende nel cuore...vi voglio bene e sarà ancora e sempre bello incrociarsi fra le sognanti stanze di questo nostro Forum...
:1311thumbnailij2.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 08:22     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,249

Status:


Anch'io sono in questo forum da poco tempo, ma ho potuto constatare il vostro impegno quali moderatrici, che avete svolto ottimamente.
Un grazie anche da parte mia e a presto, mi raccomando!
:post-615093-1133953111.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 21:22     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
39

Status:


Grazie per tutto ciò che avete fatto per noi continuerete ad essere sempre le colonne portanti di questo forum. Un abbraccio affettuoso e soprattutto l'augurio di tanta serenità :love3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 20:17     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
162

Status:


Un infinito grazie ad entrambe anche da parte mia.
Scrivo poco ma leggo il forum da anni e conoscervi virtualmente leggendo i vostri è sempre stato appagante ... Ho sempre sentito l' affetto per la nostra eroina

Edited by sanlu - 24/5/2016, 22:01
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 07:23     +2   +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Care amiche vi ringrazio per tutta la passione e l'impegno che avete messo nel ruolo di moderatrice; spero di incrociarvi nel forum a cui, in realtà, per motivi di tempo sto partecipando pochissimo ma vi penso sempre.
Un bacio
Danda
 
Top
luna71
view post Posted on 23/5/2016, 09:38     +2   +1   -1




Un grazie di vero cuore ad entrambe con i vostri capolavori di scrittura, con le vostre esplosive idee, con i vostri tanti progetti avete contribuito a far vivere le pagine di questo meraviglioso forum.
Come avete scritto questo non è un'addio ma un ritrovarsi con gioia in questo mondo fatato ma in un'altra veste.
Un grande abbraccio anche da parte mia
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 14:48     +4   +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


Amiche mie adorate, metto un attimo da parte il mio cinismo e seriamente vi dico che : Siete state impagabili!
La cosa più bella però è che, so per certo, lo sarete sempre, anche e sopratutto, fuori dallo staff!
È stato prima della vostra promozione sul campo che vi ho conosciute, io e Piry abbiamo addirittura mosso i primi passi insieme su questi topic, Cerchi è arrivata poco dopo sopraffacendoci con la sua contagiosa esuberanza, e tutte noi anche insieme alle altre che non vado a nominare tanto loro lo sanno, ci siamo pian piano fatte spazio, sempre in punta di piedi e con educazione, a volte sottovoce a volte gracchiando ma sempre rispettose delle regole, regole che voi due avete giustamente fatto vostre quando siete state chiamate per arricchire questo staff già splendido di suo! Insomma, posso dire con assoluta convinzione che non avete fatto un buon lavoro solo perché amate questo forum e si vede, ma lo avete fatto perché siete delle persone speciali che si mettono d'impegno in tutto ciò che si prefiggono! Grazie!
A questo punto ho solo un rimpianto... Non essere stata così tanto presente e sempre troppo buona ed educata, tanto che non avete dovuto moderarmi! Per lo meno qui... In privato è un altro paio di maniche :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 07:05     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
546
Location:
Royal Saint Paul School

Status:


Scelte di vita.
Scelte sofferte ma ponderate.
Perché la vita virtuale, non può e non deve prendere il sopravvento sulla vita reale, ed a volte fare un passo indietro, è la soluzione migliore, prima di tutto per sé stessi, e poi per gli altri.
Non abbattetevi mai, qua ci sono sempre due braccia pronte ed aperte per dare conforto.
Auguri fanciulle, non è un addio, perciò buon proseguimento.

Paul
 
Top
16 replies since 20/5/2016, 14:40   378 views
  Share