Candy Candy

Una domanda!!!, Il secondo bacio tra Candy e Terry

« Older   Newer »
  Share  
eleonora77
view post Posted on 23/3/2006, 19:11     +1   -1




Scusate ma la foto che si trova nella sezione storia, dove Terence bacia sulla fronte Candy dai colori sembrerebbe presa dal cartone ma invece non c'è mai stato questo bacio vero???
Il cartone oramai l'ho visto parecchie volte e quello che avrei desiderato vedere sarebbe stato proprio un pò più di contatto tra i protagonisti oltre che al finale più consistente quindi se mi sono persa quella scena desidererei saperlo!!!
Ringrazio in anticipo
Ciao
 
Top
Odyssea
view post Posted on 23/3/2006, 19:37     +1   -1




Ciao Eleonora e benvenuta!
Dunque, il bacio al quale ti riferisci è sul manga! Vai a curiosare nella sezione fan-art, troverai il manga meravigliosamente donatoci da Esther che lo ha tradotto e postato per noi! Dopo la Festa in bianco, organizzata da Iriza in Scozia, quando Terence non si presenta per restare insieme a Candy, e i due si mettono a correre e giocare nel giardino della tenuta dei Grandchester, spiati da Iriza, Terence blocca Candy contro il tronco di un albero, lei chiude gli occhi teneramente e lui a guarda con dolcezza e la bacia sulla fronte...E' un momento bellissimo! Il disegno è colorato, com'era colorato il manga edito dalla Fabbri nei primi anni 80, mentre il fumetto originale è come tutti i manga in bianco e nero. Quanto al cartone, no, questa scena non esiste ( per lo meno io non me la ricordo proprio), nell'anime il rapporto fra Candy e Terence è un pò meno "carnale", molto più vago, nel manga c'è senza dubbio una maggiore intensità. Però mi pare che esista un OAV di una trentina di minuti in cui c'è una scena simile, di Terence che bacia Candy sulla fronte ( ma in un altro contesto)...ma io non ce l'ho, quindi non posso darti una testimonianza diretta!
Eccoti la scena del manga! Ciao spero di esserti stata utile!

image

Edited by Odyssea - 23/3/2006, 19:49
 
Top
eleonora77
view post Posted on 24/3/2006, 10:40     +1   -1




Grazie mille Odyssea sei stata preziosa! biggrin.gif
Il manga postato nel sito me lo sono letto tutto d'un fiato perchè non ne ero a conoscenza ed ero curiosa di vedere com'era stata scritta la storia. Io ho visto solo il cartone in tv e sono concorde nel ribadire che il rapporto tra Candy e Terence è molto più profondo nel manga dove si scambiano un pò più di affetto che non nel cartone e di questo mi spiace......d'altro canto preferisco il finale della tv!!!
Sai quando una storia ti prende vorresti vedere sempre qualcosa di più wink.gif
Ciao
 
Top
view post Posted on 26/3/2006, 14:17     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


ops e io che sono iscritta da un pò devo ancora leggermi il manga nel sito della nostra ethertr..chiedo venia..scena bellissima davvero: quanto sono teneri candy e terence.
Benvenuta Eleonora e grazie ody per averla postata
 
Web  Top
3 replies since 23/3/2006, 19:11   997 views
  Share