Candy Candy

EHILA'!!, Ci sono anch' io!

« Older   Newer »
  Share  
tatumylove
view post Posted on 19/1/2017, 12:47     +2   +1   -1




Ciao a tutte! Sono una 45enne della provincia di Firenze, cresciuta a pane e Candy Candy, percio' non sapete la gioia che ho provato quando ho scoperto questo forum cercando su Internet la traduzione della fanfiction "La stagione dei narcisi", i cui commenti riservero' nella sezione apposita... Come altre di voi, un paio di anni fa, navigando su Internet, ho casualmente scoperto che i doppiatori Italiani avevano taroccato il doppiaggio originale per fare felici noi fan della coppia Terence-Candy: un colpo al cuore tremendo!!! Di seguito ho saputo dell' esistenza del famigerato "Final story" che prontamente ho ordinato su Internet e letto nel giro di 2/3 giorni. Anche quest' ultimo lo commentero' nella sezione riservata (anticipo solo:una mezza delusione!).
Detto cio', per fortuna esiste l' estro, la fantasia e l' immaginazione di tante fan che si cimentano nel colmare quella lacuna lasciata dall' autrice, regalandoci il tanto agognato lieto fine che la Nagita/Mizuki ci ha sempre negato.
:ok.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 08:01     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao, benvenuta tra di noi; sono sicura che in questo forum troverai tante cose interessanti sulla nostra Candy! :tancredi: :tancredi: :tancredi:
Buona lettura e a presto
Danda
 
Top
tatumylove
view post Posted on 20/1/2017, 11:55     +1   -1




Grazie, in effetti ho visto che ci sono tante sezione interessanti. Complimenti a tutte color che hanno lavoro alla creation di questo forum, è fatto benissimo!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,249

Status:


Benvenuta anche da parte mia!:mizia:
Sto anch'io in provincia di Firenze, chissà che non ci siamo incrociate da qualche parte...!
 
Top
tatumylove
view post Posted on 21/1/2017, 17:19     +1   -1




Ciao, grazie! Io sono di Incisa Valdarno per la precisione...
 
Top
Lanasgaze
view post Posted on 24/1/2017, 14:46     +1   -1




Ciao ! Benvenuta anche da me, che in realta' sono nuova come te. io ho 46 anni (quasi 47) quindi posso dire che siamo coetanee.... Piacere di conoscerti !
 
Top
tatumylove
view post Posted on 27/1/2017, 18:19     +1   -1




Grazie coetanea :mizia:
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 23:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,418

Status:


Ciao,
Benvenuta!! :-)

Io mi chiamo Serena, piacere :) Siamo conterranee!! Anche io della provincia di Firenze... sto sulle colline!!

Che belle coincidenze :-)
 
Top
tatumylove
view post Posted on 31/1/2017, 10:06     +2   +1   -1




Grazie anche a te Serena! Si, in effetti potremmo formare il gruppo "fiorentine" :ok2.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 22:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,418

Status:


Non sarebbe male!! :)
Purtroppo non conosco tante fans di Candy Candy :(
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 08:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,385

Status:


Ciao anche da parte mia!
Ho risposto ad una tua discussione ieri, ma mi sono resa conto di non essermi presentata a te...e lo faccio ora. Mi chiamo Grazia, ho 40 anni e sono abruzzese, vivo in un piccolo paese sul mare.
Non intervengo spesso sul forum perchè tutte le discussioni fatte sono talmente esaustive che sarebbe solo una ripetizione di concetti già espressi. Ma ci sono, e amo particolarmente leggere le fan fiction.
Benvenuta e ci si legge in giro... :)
 
Top
tatumylove
view post Posted on 22/2/2017, 10:17     +1   +1   -1




Ciao Grazia, piacere di conoscerti!

Non preoccuparti, è normale che possa sfuggire di presentarsi, siamo cosi' tanti!!

Anch' io come te sono un' appassionata di ff, ne leggo anche di altri manga/anime. La fantasia, la creativita' e la capacita' di tanti fans a volte supera quella di alcuni scrittori professionisti!!

Un saluto
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 17:22     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,734

Status:


Benvenuta!!!
 
Top
tatumylove
view post Posted on 24/2/2017, 19:54     +1   -1




Ecco appunto, sei capitata proprio a fagiuolo dopo l' ultima frase che ho scritto! :ok2.gif:

Grazie cara!
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 16:10     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,734

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ma grazie, cara!
:giusy:
 
Top
14 replies since 19/1/2017, 12:47   149 views
  Share